vetrya.it
CLOUD COMPUTING Power Platform
Power Apps
 
 
Microsoft Power Apps, la nuova piattaforma di sviluppo Low Code No Code di Microsoft, è uno strumento innovativo utilizzabile trasversalmente alle varie aree delle moderne organizzazioni.

Non necessita di conoscenze specialistiche in ambito di programmazione e grazie alle sue potenti funzioni è possibile ottenere grandi risultati in tempi decisamente ridotti rispetto alla programmazione tradizionale.

Power Apps è lo strumento ideale per creare Applicazioni aziendali integrate con l’ambiente di collaborazione Office365 ma anche per generare interfacce che si integrino con una grande quantità di fonti dati (dai classici Database a quelli di più recente tecnologia, ai servizi cloud o direttamente ai servizi web); è inoltre integrabile con altri servizi molto versatili come Power BI , Power Automate, Dataverse ed Azure.

La piattaforma è integrata nell’ambiente di sviluppo “Power Platform” e porta quindi in dote il beneficio di una “sicurezza nativa” perché le app prodotte sono ospitate nel proprio ambiente aziendale, riducendo enormemente i rischi di violazioni di dati e di attacchi dall’esterno.

Attraverso questi strumenti Vetrya Cloud ha realizzato e continua a creare e rendere disponibili a moltissime organizzazioni App versatili e facili da usare, consentendone l’utilizzo in ambiente multipiattaforma (PC, Tablet, Smartphone).