Uno dei modelli cui vetrya si ispira è la bottega rinascimentale. Proprio come nella bottega del Rinascimento, nella nostra azienda si coltivano innovazione e cultura, coniugando la tecnologia più avanzata con l’artigianalità del sapere, nel contesto di un Campus fisico e virtuale tutto da vivere e da condividere.
La nostra bottega accoglie neodiplomati con la passione per la tecnologia, per proporre loro un percorso gratuito di formazione al termine del quale potranno muovere i primi passi nel mondo professionale, affrontando le sfide lavorative dell’era post Covid-19. Giovani talenti da inserire e far crescere nell’area Sviluppo, Business Intelligence, Data Analyst & AI, che faranno delle loro abilità, nutrite attraverso lo scambio formativo con i tutor vetrya, un fattore distintivo per il futuro.
Se
sei uno studente brillante, in possesso del diploma di scuola superiore, e sei interessato a maturare un’esperienza nel mondo IT,
invia la tua candidatura: il prossimo apprendista della bottega digitale di vetrya potresti essere proprio tu.
Sessione del 26 Aprile 2021
Cosa ti offriamo?
- Un corso di formazione gratuito su piattaforme Microsoft, di 300 ore, presso le aule didattiche del vetrya corporate campus e/o e-learning
- Un contratto di lavoro se risulterai tra i migliori del corso
Cosa fare per candidarti?
Puoi candidarti alla nostra Bottega digitale
entro il 19 aprile se hai:
- Conseguito un diploma di scuola superiore
- È gradita una Laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica
- Ottenuto eccellenti risultati accademici
- Una buona conoscenza della lingua inglese
- Un’esperienza all’estero di scambio/stage o una breve esperienza lavorativa o di volontariato rendono il profilo più interessante.
Candidati