NEWSROOM NEWS
Torna a comunicati stampa
VETRYA ottiene la certificazione Gold Cloud Platform nell’ambito del Microsoft Partner Network

Orvieto, 12 gennaio 2020 - Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband comunica di aver ottenuto la certificazione Gold Cloud Platform nell’ambito del Microsoft Partner Network, che si va ad aggiungere alle altre competenze già acquisite: Application Development, Application Integration, Data Platform, DevOps, Cloud Productivity.

La nuova competenza ottenuta è frutto di numerose certificazioni tecniche e di attività progettuali su temi innovativi presso clienti enterprise sulla piattaforma Microsoft Azure che Vetrya ha consolidato nel corso degli anni e che hanno visto un notevole incremento con la nuova divisione Vetrya Cloud avviata nel corso del 2020.

La competenza raggiunta e la relativa certificazione rafforzano la posizione di leadership di Vetrya nell’ambito dei servizi e del supporto al cloud Microsoft in Italia, collocandola come riferimento per la digital transformation e la transizione al cloud di organizzazioni pubbliche e private.

ALTRE NEWS