NEWSROOM NEWS
Torna a comunicati stampa
A Vetrya il “Premio Women Value Company - Intesa Sanpaolo” della Fondazione Marisa Bellisario

Orvieto, 6 giugno 2017. La Fondazione Marisa Bellisario ha assegnato le «Mele d’Oro» della XXIX edizione del Premio Marisa Bellisario «Donne ad alta quota», nato nel 1989 e ispirato alla memoria della prima donna top manager del nostro Paese.

Novità di questa edizione è il premio «WOMEN VALUE COMPANY 2017 - INTESA SANPAOLO», pensato e realizzato dalla Fondazione Marisa Bellisario in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo, riconoscimento riservato alle aziende che si sono distinte nel campo della parità di genere, sia con politiche e strategie di sviluppo e promozione delle carriere femminili sia con azioni innovative ed efficaci di welfare aziendale.

Lo speciale riconoscimento sarà consegnato nel corso della cerimonia di premiazione delle «Mele d’Oro» a Roma il prossimo 16 giugno e in onda su Raidue il 21 giugno.

“La Mela d’Oro – ha dichiarato Katia Sagrafena, cofondatrice e Direttore Generale di Vetrya - è motivo di grande orgoglio perché rappresenta un riconoscimento all’impegno che da anni dedichiamo al lavoro e all’attenzione per le politiche innovative che ci hanno portato ad avere il 40% delle posizioni manageriali occupate da donne. È un premio che vorrei condividere con i “ragazzi di vetrya” che con il loro impegno hanno contribuito alla nostra crescita, e dedicare con Luca alle nostre figlie, Alice e Vittoria, perché possano, grande all’impegno di donne come Marisa Bellisario, vivere in un mondo senza disparità di genere”.

ALTRE NEWS