NEWSROOM NEWS
Torna a comunicati stampa
VETRYA si aggiudica gara ENEL per fornitura piattaforma servizi video e digital asset management

(pdf)

Orvieto, 23 maggio - Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la sottoscrizione del contratto con Enel per la fornitura di servizi digital, una piattaforma cloud computing di video distribution live e on demand e digital asset management.

La piattaforma di distribuzione video in cloud computing e la soluzione di video asset management - già oggi impiegate da editori, media company e corporation di tutto il mondo - consentono di gestire l’end-to-end della distribuzione di contenuti video, live e on demand, da ogni sorgente e su qualsiasi device oltre a comprendere tutte le componenti necessarie per la distribuzione video quali DAM, DRM, CMS, CDN, payment gateway ed integra servizi Hbbtv, digital signage, face recognition e soluzioni per la generazione automatica di sottotitoli in real time.

“Siamo orgogliosi di avere concluso con successo l’aggiudicazione di questa competizione - ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo vetrya – Il risultato, oltre che rafforzare la partnership con Enel e aprire nuove opportunità, conferma la leadership del nostro gruppo nel settore dei digital media”.

ALTRE NEWS