Epikall_edited.jpg

Pj20 Tracer

La soluzione Contact Tracing per il tracciamento dei contatti in ambito aziendale e professional.

Pj20 Tracer è una piattaforma digitale dedicata a tutte le aziende che permette il tracciamento dei contatti sia nelle fasi di gestione post emergenza Covid-19 che per il futuro.

È composta da una componente gestionale e da dispositivi indossabili in grado di tracciare, nel rispetto della privacy, i contatti in ambito aziendale e professional.

Il Pj20 Tracer è un dispositivo Bluetooth indossabile progettato come soluzione digitale per il monitoraggio in tempo reale della distanza tra le persone in ambito aziendale.

In alternativa al dispositivo indossabile Pj20 tracer, può essere utilizzata anche una specifica applicazione installata sul proprio smartphone.

Quando due o più dispositivi bluetooth Pj20 tracer e/o l'app Pj20 tracer si avvicinano al di sotto di una determinata distanza (per esempio 1 metro) la persona sarà avvertita da un suono, una vibrazione o una segnalazione luminosa.

Pj20 Tracer si adatta perfettamente a ogni ambiente di lavoro perché non richiede alcuna infrastruttura di rete. Ogni dispositivo possiede un proprio identificativo digitale in grado di garantire le normative europee in materia di privacy. 

Gli scenari possono cambiare.

Noi possiamo reagire.

Direzione Sales

Platforms

Un nostro esperto è a tua disposizione per valutare le tue esigenze

Contatta la nostra Direzione Sales 

Una piattaforma dedicata a tutte le aziende e studi professionali che permette il tracciamento dei contatti sia nelle fasi di gestione post emergenza Covid-19 che per il futuro. Si presta a molte applicazioni, come sistemi di sicurezza, monitoraggio e persino controllo degli accessi.

Pj20 Tracer è una piattaforma basata sui servizi di Microsoft Azure.

  

Visita Pj20 Tracer® e contatta la Direzione Sales per chiedere informazioni.

pj20logo.PNG