Cerca

Assemblea approva proposta di messa in liquidazione verso concordato preventivo in continuità indir

VETRYA: l’Assemblea approva la proposta di messa in liquidazione; verso il concordato preventivo in continuità indiretta attraverso società


Orvieto, 11 novembre 2021 – facendo seguito a quanto annunciato in data 23 ottobre 2021, Vetrya S.p.A. (la “Società”) [VTY.MI], comunica che l’Assemblea degli azionisti ha deliberato la messa in liquidazione della società.


L’Assemblea degli azionisti ha altresì deliberato di nominare quale liquidatore della Società la Dott.ssa Katia Sagrafena, attuale membro del Consiglio di Amministrazione.


La documentazione inerente i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea è a disposizione del pubblico presso il sito internet della Società. Per ulteriori informazioni si rinvia al verbale assembleare che sarà pubblicato nei termini e secondo le modalità previste ai sensi di legge e di regolamento sul sito internet della Società, sezione “Investor”.


Prosegue intanto l’attività di richiesta, supportata da primari professionisti e Studi Legali nazionali, di concordato preventivo con continuità indiretta attraverso società che rileveranno le Aree/Direzioni aziendali per la quale è prevista la prosecuzione.


Da ultimo si precisa che l’Assemblea ha deliberato sulle materie poste all’ordine del giorno, in data odierna, in seconda convocazione, poiché in prima convocazione non è stato raggiunto il quorum costitutivo.

COS 20211111 Vetrya Assemblea
.pdf
Download PDF • 120KB