Cerca

Emissione della prima tranche del POC cum warrant riservato ad Atlas Special Opportunities LLC

Orvieto, 21 giugno 2021 – Vetrya S.p.A. [VTY.MI] (la “Società”) – gruppo internazionale leader nello sviluppo di servizi e piattaforme digitali, applicazioni e soluzioni per digital communication, digital design e cloud computing – comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha deliberato l’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant (“POC”) riservato ad Atlas Special Opportunities LLC (“ASO”).

In linea con quanto già comunicato al mercato in data 19 e 29 maggio 2021 con riferimento al POC, si segnala che le obbligazioni convertibili saranno emesse in n. 7 tranche; con specifico riferimento alla prima tranche, essa sarà costituita da n. 75 obbligazioni convertibili, avrà un valore nominale unitario di Euro 750.000,00 e sarà emessa ad un prezzo di sottoscrizione pari al 97% del valore nominale.

Si precisa inoltre che le obbligazioni emesse a valere sulla prima tranche del POC potranno essere convertite in azioni ordinarie Vetrya ad un prezzo di conversione pari all’87% della media di 3 giorni del volume dei prezzi medi ponderati (VWAP) delle azioni ordinarie della Società, pubblicati da Bloomberg e individuati dal detentore (holder) delle obbligazioni su un periodo di 20 giorni di Borsa aperta precedente la ricezione da parte della Società dell’avviso di conversione. È attualmente previsto che il settlement della prima tranche del POC e la conversione in azioni ordinarie Vetrya avvenga entro la fine del mese di giugno 2021.

L’emissione della prima tranche del POC sarà accompagnata dall’emissione, a titolo gratuito, di n. 75.000 warrant, da assegnarsi ad ASO. Si precisa che il prezzo di esercizio di tale serie di warrant sarà pari al 120% della media del volume dei prezzi medi ponderati (VWAP) delle azioni ordinarie della Società, pubblicati da Bloomberg, rilevato nei 20 giorni di Borsa aperta antecedenti il giorno di Borsa aperta immediatamente precedente la data di emissione della prima tranche del POC e, quindi, l’emissione delle azioni ordinarie di nuova emissione avverrà per tale importo. In ogni caso, il prezzo di emissione non potrà essere inferiore al valore del patrimonio netto per azione.

Per ulteriori informazioni sul POC cum warrant e sui relativi termini e condizioni si rinvia alla documentazione pubblicata sul sito internet della Società (https://www.vetrya.com/it), sezione “Investor”.