Cerca

Vetrya ottiene la certificazione Modernization of Web Application on Azure Advanced Specialization

Orvieto, 14 luglio 2021 – Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, comunica di aver conseguito la certificazione Modernization of Web Application on Azure Advanced Specialization del Microsoft Partner Network.

Si tratta di una certificazione altamente distintiva, ottenuta in seguito ad audit di enti certificatori terzi, che conferma la profonda competenza di Vetrya nella realizzazione e gestione di complesse soluzioni infrastrutturali ed applicative basate sul cloud Microsoft.

La certificazione consente a Vetrya di accedere anche ad Azure Migration Program, un programma molto selettivo che garantisce le organizzazioni pubbliche e private sull’elevato livello di competenze e di professionalità dei partner Microsoft.

Questo riconoscimento va ad aggiungersi alle 11 competenze che Vetrya ha già acquisito nel corso del 2021, anno in cui è divenuta pienamente operativa la divisione Vetrya Cloud che opera esclusivamente sulle piattaforme cloud Microsoft (Azure, Office365 ed EM+S) e che ha visto una progressione di clienti nei primi sei mesi del 2021.