Epikall_edited.jpg

Sbudy5 5G

Con Sbudy5 progettiamo e sviluppiamo il futuro dei servizi per la rete più evoluta al mondo.

5G è la nuova rete di telecomunicazioni mobili.  Non una semplice evoluzione delle reti attuali, ma un nuovo standard che consente l'introduzione e lo sviluppo di servizi e applicazioni di nuova generazione.

 

Velocità (che potrà superare i 10 Gbps), affidabilità (servizi “mission critical”) e bassissima latenza (il tempo di risposta scenderà a 1-10 ms) consentiranno di aprire nuovi scenari di connettività rispondendo alle esigenze di nuovi modelli di servizi come l'IoT (Internet of things).

L'impiego di onde millimetriche (oltre 24 GHz) e delle nuove antenne in tecnologia Massive MIMO (Massive Multiple Input, Multiple Output) aumenterà la capacità della cella, incrementandone la velocità di trasmissione (throughput) e migliorando le condizioni radio.

Vetrya ha sviluppato la piattaforma Sbudy5 che si adatta a numerosi servizi per la rete 5G, avviando anche un programma che ti permette di candidare il tuo progetto innovativo che sfrutta le potenzialità della tecnologia 5G.

Sbudy5 Program ti permette di candidare il tuo progetto innovativo che sfrutta le potenzialità della tecnologia 5G.

Direzione Sales

Platforms

Un nostro esperto è a tua disposizione per valutare le tue esigenze

Contatta la nostra Direzione Sales 

Una piattaforma dedicata a tutte le aziende e operatori di telecomunicazioni in grado di abilitare servizi business e consumer. Una soluzione basata su Cloud Microsoft Azure, associata ad un programma che ti permette di candidare servizi innovativi per qualsiasi mercato.

  

Visita Sbudy5® e contatta la Direzione Sales per chiedere informazioni.

Microsoft_logo_(2012).svg.png